Network portali tematici 
Sei il proprietario di Ass.ne di Pesca Dilettantistica la Valle?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Ass.ne di Pesca Dilettantistica la Valle
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
La Società di Pesca Dilettantistica “La Valle” nasce nel 2008 come espressione della volontà di un gruppo di pescatori, improntata alla salvaguardia e alla valorizzazione delle acque del torrente Zambra e dei suoi affluenti; una particolare tutela che però non può prescindere dalla salute e dalla qualità della sua fauna. Per contribuire al meglio in questa causa, l’Amministrazione Comunale di Calci, con la collaborazione della Provincia di Pisa, ha istituito una Zona di Pesca a Regolamento Specifico (Z.R.S.) in un tratto del torrente Zambra. La gestione di questa Z.R.S. è affidata alla Società di Pesca Dilettantistica "La Valle", con sede a Calci, che ne cura ogni aspetto gestionale ed esecutivo. La Società di Pesca "La Valle", con la collaborazione dell’A.R.C.I Pesca Fisa alla quale è affiliata, si prefigge fra i suoi scopi, non solo la gestione vera e propria dell’attività piscatoria, ma soprattutto la valorizzazione e protezione del torrente Zambra, importante ricchezza nel cuore della Val Graziosa. Per far questo chiediamo il contributo di tutta la cittadinanza, anche di chi pescatore non è, in modo che il nostro torrente diventi un fiore all’occhiello per tutta la Comunità. Quindi, anche il non gettare rifiuti o quanto altro nell’alveo del Torrente, gesto che dovrebbe rientrare nel comune senso civico, sarà un modo per contribuire ai nostri sforzi in maniera molto importante.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE