Network portali tematici 
Marlin One S.r.l.
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Servizi offerti: Charter di pesca, escursioni, scuola di pesca. Tutte le imbarcazioni sono coperte da garanzia assicurativa delle più note compagnie assicurative, per eventuali danni a terzi, con estensione a tutti i vari componenti dell'equipaggio. Per coloro che vogliono cimentarsi per la prima volta, compresi gli adolescenti, in battute di pesca ed escursioni in genere, viene impartito un breve sommario delle regole principali di sicurezza da rispettare a bordo per l'incolumità degli stessi e nei confronti degli altri componenti dell'imbarcazione. Verrà, inoltre, istituito un briefing formativo sulle tecniche di pesca che si andrà a praticare presso le sedi del Porto di Roma. Parteciperà a questo briefing, il noto giornalista sportivo Riccardo Fanelli per tutte le delucidazioni e chiarimenti in questione.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE