Network portali tematici 
Tanzania Yacht Charter
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Tanzania Yacht Charter, il gateway a vela vacanze in unica acque della costa dell'Africa orientale nell 'Oceano Indiano. Scegli un oratore che ha 5 anni di esperienza nel noleggio barche locali. Noi operiamo con equipaggio noleggio di barche a vela e motoscafi. Abbiamo anche affittato senza skipper per marinai confermato. La nostra base è l'isola di Zanzibar, al largo della costa della Tanzania. La Tanzania lato termini di facile navigazione, le pattuglie di sicurezza effettuati dalla Guardia Costiera, e spettacolari attrazioni naturali, spiaggia privata, molte piccole isole, e luoghi di interesse storico e architettonico. Contattaci per prenotare una vacanza indimenticabile! Abbiamo molti entusiasmanti attività disponibili durante la navigazione, tra cui: Snorkeling, immersioni, pesca, kayak, kite surf e molto di più... Trova maggiori informazioni per il viaggio, il noleggio di yacht, barche a motore e vela in Africa orientale.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE