Network portali tematici 
Nautilus Yachting S.r.l.
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Se avete lo spirito avventuristico, amate le vacanze attive e siete anche un pescatore appassionato, vi invitiamo di provare la pesca al pesce più grande dell´Adriatico. Nella nostra offerta ci si trovano le navi per Big Game Fishing equipate ottimamente che si possono affittare con lo skipper (il capitano, guidatore della pesca) o come bareboat charter (senza skipper). Big Game Fishing è uno sport molto impegnativo. Tirare fuori un pesce enorme dura per molte ore e neanche la pesca è semplice. Al contrario, la pesca, la lotta, il superamento e il tiramento del pesce che pesa fino a centinaia di chilogrammi, tra il quale può essere anche degli squali, è molto impegnativo e richiede grande forza, pazienza e conoscenza dei pescatori. Ma proprio per questo Big Game Fishing è allo stesso tempo uno sport molto eccitante che rimane nella memoria di ogni pescatore come un´avventura indimenticabile. Di tutti i pesci che si pescano nel Big Game Fishing, il più grande e apprezzato è il tonno rosso (Thunnus thynnus, inglese Bluefin tuna). La stagione della pesca al tonno rosso è da agosto a gennaio, e gli esemplari medi pesano circa 80 kg, mentre quelli enormi possono pesare oltre 200 kg. Tranne il tonno rosso, la pesca atrattiva sono anche il pesce spada (swordfish), grandi esemplari del tonno albacora, la seriola (amberjack), la lampuga, e alcune specie di squali (la verdesca, lo squalo volpe). L´area della pesca è la zona del mare aperto attorno alle isole di Blitvenica e Kornati, l´unica parte del mare Adriatico dove il tonno rosso si ferma durante tutto l´anno.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE