Network portali tematici 
La Onda Pesca Deportiva
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Cosa offriamo? Un'emozionante esperienza di pesca d'altura. Esaltanti esperienze di pesca a traina, drifting notturno e jigging. Sarete accompagnati da esperti skippers e personale professionale e avrete la possibilita’ di combattere principalmente con svariati blu marlin dalle 400 alle 900 lb di peso medio e con tonni yellowfin da 200 lb. Inoltre, oltre al drifting notturno agli squali, se siete appassionati di “deep jigging estremo” il nostro comandante vi accompagnera’ negli hot spot dedicati a questa pesca dove potete cimentarvi in incredibili combattimenti al limite dell’attrezzatura e della forza fisica. Sono state catturate ricciole del peso medio di 35/40 kg., ma nella zona sono presenti anche esemplari molto piu’ grossi, oltre a carangidi e pesci di fondo. Siamo in grado di offrirvi pernottamenti nell’isola, voli aerei e tutti i trasferimenti in base alle vostre richieste. Inoltre in base alla stagione il nostro team puo’ organizzare battute di pesca anche sulle isole vicine con possibile pernottamento in loco.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE