Network portali tematici 
A.s.d. A.p.s. Delfini
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
La nostra società gestisce un invaso nei pressi di Cerreto d'Esi. Oltre ad essere utilizzato come campo di allenamento per i nostri agonisti, il lago e' a disposizione, previa richiesta ai gestori, per gare sociali , campionati ufficiali eccetera, e non ultimo a chi voglia passare una giornata di pesca immerso in uno splendido scenario. Nel bacino sono presenti amur, carpe, tinche, carassi, breme, gardon, cavedani, anguille, persici reali e lucci perca (sandre). Per questi ultimi due (persici e sandre), in quanto carnivori, è consigliato non reimmetterli in acqua dopo la cattura. Le tecniche di pesca piu' utilizzate nel lago sono roubaisienne, e pesca all' inglese, ma ottimi risultati si ottengono anche pescando a bolognese o canne fisse. Occasionalmente anche gli amanti del carpfishing sono presenti e possono vantare delle catture di notevole taglia.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE