Network portali tematici 
Laghetto Fametta
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Il laghetto di pesca sportiva "La Fametta", immerso nel Parco Groane, si trova a Garbagnate Milanese. Il laghetto "La Fametta" è noto ai pescatori del nord ovest milanese per la tranquillità dell'ambiente in cui è immerso, per la pescosità e per il complesso di servizi che offre essendoci sia un negozio di pesca che fornisce anche i permessi ai pescatori, sia un bar ristorante che si affaccia sul lago. La Fametta si sviluppa su un'area di 5 ettari all'interno dei quali si trovano due laghi per la pesca sportiva. Il lago più grande di circa 20.000 mq ha sponde piane e ben accessibili, acque limpide, profonde circa 4 metri, tre isolette al centro del lago ed è popolato da diverse specie ittiche. Nella stagione invernale il lago viene ripopolato con trote, mentre in estate si pescano diverse specie tra cui carpe,storioni, amur, tinche, cavedani, alborelle, triotti... Presenti anche pesci gatti, lucioperca e black bass. Il lago più piccolo viene utilizzato spesso per le gare, le specie ittiche presenti sono le medesime del lago grande; in estate funziona come carpodromo e vige il rilascio del pescato.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE