Network portali tematici 
Oasi Lago Bagattoli
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Normalmente ci si trova di fronte ad ex cave riadattate, oppure bacini costruiti appositamente, dall’aspetto più o meno simile, in molti casi con cemento a vista ovunque, se non addirittura delle vere e proprie vasche camuffate per cercare di ridurne l’impatto visivo localizzate in aree produttive. Per questo è normale trovare acque scure e ferme, contornate da fredde strutture improvvisate e spesso fatiscenti, e la qualità del pesce, a partire dalla livrea e soprattutto il suo sapore, lascia a desiderare. Oasi Lago Bagattoli, al contrario, è un lago formatosi naturalmente nei secoli scorsi da acque fresche e limpide, ai margini del biotopo delle Marocche (grandi ammassi di blocchi di roccia di grosse dimensioni, sciolti e distribuiti caoticamente più di 100.000 o 200.000 anni fa, la cui origine è legata alle glaciazioni) con pineta e montagne a contornare in spettacolare silenzio il parco che offre ai nostri ospiti un ampio parcheggio privato, bar con tavola calda, grill e veranda, un parco giochi per bambini, area pic-nic con barbecue, ed infine La Baita, bellissima struttura attrezzata per ogni tipo di evento. Per pescare, Oasi Lago Bagattoli offre la possibilità di divertirsi a tutti, con due sistemi di pesca diversi a seconda della stagione. Le specie presenti tutto l’anno sono trote iridee, carpe regine e specchi, storioni Gueldenstadt, cavedani, persici sole e barbi. Infine, non dimentichiamo che la qualità delle nostre acque e delle specie immesse nel lago garantiscono l’assoluta commestibilità del pescato. Chi non pesca, il tempo all’Oasi Lago Bagattoli lo può trascorrere in totale relax potendo contare sui comfort offerti dal parco, a partire dal servizio bar con ristorazione e maxischermo, il parco verde con giochi per bambini e solarium, percorsi per escursioni a piedi e in mountain bike.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.