Network portali tematici 
I 2 Laghi
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Giunti dalla Futa,scendendo verso Firenzuola s’incontra il borgo di Cornacchiaia (bella la sua Pieve romanica) e con una piccola deviazione a sinistra,si attraversa il Santerno e si raggiungono i 2 laghi,dove le trote abbondano,ma non mancano anche le carpe gli storioni gli amur e i pesci-gatto. È aperto inverno e estate con chiusura invernale il martedì e ad agosto aperto tutti i giorni. In estate è possibile pescare anche in notturna. È comunque noto per la sua buona cucina, i suoi tortelli di patate col sugo di funghi,per la buonissima carne prodotta dal proprietario in un vicino allevamento e sapientemente cotta alla brace,per i dolci tradizionali della vallata ma il top lo raggiungono le “ Ficattole”, locali frittelle di pasta integrale che possono essere riempite con salumi e formaggio ma anche con la nutella, insomma nel rispetto di ogni palato possono essere farcite su richiesta a seconda dei propri gusti.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.