Network portali tematici 
Lago le Palme
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Famosissimo lago di Roma, riapre con un nuovo nome: Le Palme. Gestito da tre ragazzi con un'esperienza nelle gare federali. Riaperto i primi di maggio 2008, per l'occasione sono stati immessi nel lago grande ben 20qt di carpe, storioni, black bass, lucci e tinche. Per il periodo estivo saranno immessi 3 quintali tra pesci gatto africani e carpe ogni giovedì. Nel carpodromo 4qt di carpe. Oltre alla base di pesce già presente. Il lago si presenta con una superficie molto grande, oltre 15.000mq, dove si possono insidiare oltre alle carpe, dei bellissimi black bass e lucci a spinning. L’inverno trote con l’immissione anche di trote giganti. Le tecniche da prediligere sono per l’inverno tutte quelle legate alla trota lago, soprattutto le bombarde di grandi dimensioni. Per l’estate la pesca all’inglese, la bolognese e la roubasienne con piccoli galleggianti danno ottimi risultati. Da lunedì al venerdì su PRENOTAZIONE ANTICIPATA notturna Carp Fishing dalle 20 alle 6 del giorno dopo. Solo 15 postazioni per il rod pod e SOLO UN KG DI BOILES.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE