Network portali tematici 
Amici per la Pesca
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Hai una barca e intendi imparare nuove tecniche di pesca e confrontarti con altri pescatori? Non ce l'hai e vuoi effettuare una uscita di pesca in barca? Guide pazienti e competenti ti accompagneranno nell’universo della pesca dalla barca nelle splendide acque antistanti la città di Savona nella Liguria di ponente. Cercando di coinvolgerti con la loro passione e conoscenza del mare. Passare qualche ora con amici che condividono la tua passione diventerà un’esperienza coinvolgente sia per il principiante che imparerà le nuove tecniche di pesca sia per l’esperto che potrà mettere in pratica le proprie conoscenze scambiando consigli con una guida competente. Viviamo la Pesca sportiva e ricreativa rispettando lo splendido ambiente che ci circonda. Impariamo a conoscere e rispettare il mare per conservarlo e poterlo vivere anche in futuro. La nostra Associazione organizza ogni weekend stages di pesca pratica con partenza dal porto di Savona per 2-3 partecipanti. Naturalmente forniremo l'attrezzatura, le armature, le esche e le pasture, oltre alla nostra esperienza per illustrare le varie tecniche e le poste dove praticare la pesca. Durante l'uscita verranno descritti i vari pesci che è possibile prendere nei nostri mari e naturalmente si cercherà (nel limite del possibile, essendo la pesca sempre influenzata da mille variabili) di fare catturare ai nostri soci un quantitativo di pesce, nel rispetto delle regole vigenti, che possa regalare soddisfazione e appagmento. Le tecniche che noi pratichiamo sono le seguenti: Bolentino costiero; Bolentino di profondità; Vertical Jigging - Kabura; Traina costiera; Palamito - Filaccioni; Pesca al totano.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE