Network portali tematici 
Paradiso Pesca
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Paradiso Pesca ha il piacere di offrire alla sua fedele clientela prodotti eservizi che lo rendono un importante riferimento per tanti pescatori della zona, ma non solo. I servizi offerti spaziano dalla riparazione di canne e mulinelli alla vendita di tutto il materiale per gli appassionati di pesca inoltre esche vive per mare e per fiume, alle legature di canne personalizzate... Si effettuano inoltre riparazioni o preparazioni per gare. Il negozio è ormai diventato un punto d'incontro di molti pescatori di Roma, che giornalmente si incontrano per confrontare le loro tecniche di pesca e le loro catture. Le Marche che troverete nel negozio: La Veret ,Trabucco,Lineaeffe,Casini, Surrise, Eurostar, Ignesti, Prossimanente, Bad Bas, Maver, Colmic, Tubertini, Rapture, Duel, etc. Le attivita del Negozio sono innumerevoli: dal Sociale organizzando per le persone diversamente Abili che vogliono avvicinarsi alla pesca, Organizzare a scopi benefici Gare di pesca. Inoltre il nostro negozio offre durante tutto L'anno esche con arrivi Giornalieri. Richiesta di licenza da pesca e tesserini regionali. News in preparazione 3 gruppi per gare Mare surf -laghetto-Fiume torrente. Prossimamente il gruppo Cannisti Collatino Parteciperanno alle varie gare in calendario. I nostri prodotti: Ami, galleggianti, fili mare fiume tutta, la minuteria occorrente per la pesca, panieri guadini porta canne, Pasture delle case più prestigiose Antiche Pasture e Ignesti, Ami Ignesti Track Gamakatsu Trem, Mustad. Artificiali della Duel, Ugly Duckling,Meps, artificiali in gomma, Borse, Valigette, borse Spinning e Jigging. Slamatori, aghi innesco di ogni tipo, Accessori Bad Bas, Accessori Surf, Esche in Gomma, Sabiki, Vertical Jigging, Esche conservate: Boiles vari tipi,Mais,Pasta Berkey, Aromi per pasture, Pasture Mare, Guadini, Porta canne, Piombi di tutti i tipi delle Fonderia Roma.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE