Network portali tematici 
Sei il proprietario di Charter di Pesca con La Freccia delle Egadi a Favignana?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Charter di Pesca con La Freccia delle Egadi a Favignana
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Vi proponiamo un modo davvero speciale per vivere il pescoso mare della Sicilia, il Charter di Pesca! Con il nostro charter sarà possibile pescare nei migliori banchi del Mediterraneo, grazie alla profonda conoscenza del comandante di tutte le zone tra cui: il banco Skerki, un paradiso di pesci e crostacei con profondità variabili da 200 metri fino ad arrivare al punto più basso di circa 30cm in prossimità dello scoglio Keith, il banco Talbot, che dista circa 36miglia da Favignana, il banco di Pantelleria, a 20 miglia dall'omonima isola. Durante il Charter di Pesca sono frequentissimi gli incontri con tartarughe, pesce spada e delfini e tutti i banchi sono popolati da una miriade di cernie, ricciole, dentici, pagri e tantissime altre specie del Mediterraneo. Si tratta di un'esperienza imperdibile di pesca, che sarà in grado di farvi provare l'ebbrezza dell'avventura a Favignana e nel canale di Sicilia, con tutte le attrezzature e le strumentazioni di bordo necessarie per tutte le tecniche della pesca sportiva sia sui banchi che sulle secche intorno alle Isole Egadi. Adatta sia a veri amatori che a chi desideri quel tocco speciale in più nella propria vacanza restando a contatto con la natura e con le bellezze del Mar Mediterraneo, il Charter di Pesca è senz'altro una delle escursioni più affascinanti ed avventurose che le Isole Egadi possano offrirvi!

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE