Network portali tematici 
Sei il proprietario di Carpfishing e Pesca Sportiva?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Carpfishing e Pesca Sportiva
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Ciao a tutti, mi chiamo Enrico Casciaro e sono il titolare di NKC tackle, una giovane azienda che commercializza on-line prodotti per la pesca sportiva. La nostra azienda è specializzata nel Carpfishing distribuendo i più famosi marchi del settore. Oltre al Carpfishing NKC tackle sta allargando il suo mercato anche su i prodotti per la pesca al colpo, spinning, pesca tradizionale e pesca al siluro. NKC tackle opera nel settore dall'inizio del 2008. La nostra determinazione, la passione per la pesca e lo stretto contatto con la nostra clientela attraverso la community e le nostre sessioni di pesca ci consente di stabilire un rapporto non solo di negoziante-cliente ma anche un rapporto di amicizia tra pescatori che pensiamo sia la cosa più importante. Tutti i nostri prodotti sono autorizzati dalle rispettive aziende fornitrici e produttrici. Se desideri contattarmi per qualsiasi domanda, sarà un piacere risponderti!

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE