Network portali tematici 
Sei il proprietario di Pesca Sportiva - il Mulino del Tasso?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Pesca Sportiva - il Mulino del Tasso
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Immersa in un'oasi naturale sulle colline reggiane, a circa 500 mt di altitudine, sorge l'antico mulino del tasso, circondato da 120.00 mq di verde nella natura con diverse specie animali, tra cui il tasso, dal quale prende il nome. Puoi trascorrere giornate di relax e tranquillità, facendo passeggiate nei boschi circostanti, pescare nel lago naturale, fare escursioni in mountain bike e a cavallo, gustare la tipica cucina emiliana con specialità di nostra produzione. Le camere, arredate con cura e provviste di tv, si dividono in matrimoniali e singole con prima colazione inclusa. Bar, ristorante, bed and breakfast con 4 camere e 2 bagni. Apertura tutto l'anno senza chiusura settimanale.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.