Network portali tematici 
Sei il proprietario di Fili da Pesca - Millennium?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Fili da Pesca - Millennium
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Acquista l'ultraresistente filo da pesca, ogni bobina è da 100 metri. Caratteristiche del filo da pesca Millennium: altissima tenuta, è elastico non si secca, non galleggia resistente all'usura, va sostituito meno degli altri fili, cambia riflessi di colore guardandolo in varie angolazioni di luce, si mimetizza con l'acqua, rendendosi invisibile alla preda, non crea parrucche nel mulinello, resiste al nodo, non si secca, adatto all'acqua dolce e salmastra, adatto per la legatura di ami e finali, puoi usare diametri inferiori delle misure che usi di solito, perchè il filo da pesca Millennium con la sua caratteristica particolare non corrisponde ai tradizionali diametri degli altri fili. N.B. Prova tenuta: una volta acquistato prendi il filo da pesca Millennium da un capo all'altro, lasciando un metro di distanza e inizi a tirare. Oltre alla tenuta puoi verificare l'elasticità, cede oltre 10 cm per metro. Pensa che tenuta può avere con una decina di metri fuori dal mulinello!!

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE