Network portali tematici 
Sei il proprietario di Gatulot - Segnalatori Luminosi e Fili?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Gatulot - Segnalatori Luminosi e Fili
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Segnalatore ad impulsi intermittenti luminosi con supoprto ad innesto e disinnesto rapido per canne da pesca a fondo. La storia e l'avventura di V.F.A. Srl sono cominciate nel febbraio del 1982. Nello stesso mese, sette anni più tardi - nel 1989 - l'azienda è diventata una società commerciale e dopo pochi mesi ha avviato una propria produzione di filati tessili destinati alla produzione di fibre ad alta tenacità ed aderenza per manufatti in calcestruzzo. Da allora, i suoi prodotti sono venduti con successo in oltre 23 Nazioni, in Europa e nel resto del mondo. Lo sviluppo di alcuni brevetti ha permesso di aumentare e rafforzare la presenza di V.F.A. Srl sul mercato, grazie anche alla qualità costante ed alla tecnologia dei suoi prodotti, nonché alla serietà professionale dello staff tecnico e del management direzionale e commerciale, che hanno saputo ben interpretare la linea filosofica da sempre base dell'azienda: la serietà. La nuova sfida, che V.F.A. Srl ha recentemente accettato, è nata dalla passione di un socio per la pesca. Questa passione ha coinvolto l'intera società ed ha reso possibile lo sviluppo di un dispositivo innovativo, utile e duraturo - non un altro oggetto superfluo e di puro ornamento - in linea con la filosofia che ha contraddistinto e fatto crescere l'azienda in questi anni. V.F.A. intende ora brevettare altri prodotti innovativi che ha già realizzato e testato: novità che saranno disponibili in buona parte l'anno prossimo. Tutti i prodotti della V.F.A. Srl sono coperti da brevetti internazionali.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE